A Bari l’Acqua in Testa, giunta alla XII edizione

A Bari l’Acqua in Testa, giunta alla XII edizione

A Bari si svolgerà la XII edizione del festival musicale L’Acqua in Testa, dal 16 al 18 settembre.

Una ventata di freschezza musicale con grandi nomi del palcoscenico internazionale come Skin, la vocalist degli Skunk Anansie, che eseguirà un dj set al pari di Mogwaie Hot Cip, e poi Sky e Ross della band Morcheeba,Battles, oltre ad alcuni nomi della scena indie italiana come Niagara, L I M, Ninos du Brasil accanto a giovani realtà pugliesi come Think About It e The Pier.

Saranno presenti anche i vincitori di importanti contest locali quali Task Manager e Lion’s Cage con l’immancabile dj set di Tuppi ed uno straordinario maestro di cerimonie, direttamente dai bassifondi pugliesi di Milano, come Mbriake.

l'acqua in testa bari

La rassegna musicale, che si svolgerà nelle giornate del 16, 17 e 18 settembre e avrà inizio dopo le 19, avrà sede nell’area antistante l’Arena della Vittoria, nuova location e ideale prolungamento dell’80ma Fiera del Levante, che non a caso accoglie l’evento tra le sue iniziative collaterali.

Per accedere agli spettacoli serali basterà esibire il biglietto giornaliero della Fiera Campionaria, al costo di soli 3 euro con varie agevolazioni e riduzioni previste. I biglietti sono acquistabili oltre che ai botteghini presso i diversi ingressi della Fiera, anche direttamente al festival, accedendo da Piazzale Vittorio Emanuele Orlando.

Per maggiori informazioni: info@acquaintesta.it, http://acquaintesta.it/site/, facebook.com/acquaintesta.

Lascia un commento