Musica

L’Indescrivibile di Davide Berardi

È uscito da poco online il video che accompagna il brano “Indescrivibile” (Premio Bruno Lauzi 2014 per il Miglior Testo) del cantautore Davide Berardi.

II brano, inserito nella raccolta “Fuochi e fate”, in uscita a giugno, racconta l’amore nelle su forme più disparate, soprattutto quelle che non si riescono a descrivere. Su tali sensazioni il giovane regista Vito Marinelli ha cercato con questo videoclip di descrivere l‘”indescrivibile”, esaltando il suo significato attraverso immagini emotive e con una storia che racconta ciò che il brano di Berardi suscita ascoltandolo.

 

Il video, infatti, riprende l’idea della canzone, racconta ciò che non si può spiegare, l’amore, uno stato d’animo il più delle volte a metà strada tra l’emozione e lo stupore, così potente da risultare inesprimibile o, meglio, “indescrivibile” a parole.

Un video piuttosto suggestivo, girato nello splendido teatro Traetta di Bitonto (Bari), città di cui Berardi ha origini. Tra i protagonisti Elisa Barucchieri, ballerina di fama mondiale dall’infinita bravura, e il poliedrico attore Toni Vavalle: l’arte musicale di Davide Berardi accompagna il racconto dell’amore tra Elisa Barucchieri e Toni Vavalle.

 

 

 

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *